Ti trovi in: Home » TRATTAMENTI » Macchinari » Endosphères
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Endosphères


Endosphères Therapy è riconosciuta come il trattamento total body d'eccellenza, grazie ad una metodica rivoluzionaria capace di combattere la cellulite e rimodellare gli accumuli adiposi.

100% NON INVASIVO

L'Endosphères Therapy, tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento che, tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatica, l'accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose. Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal Comitato Scientifico e può essere eseguito su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all'addome, ai glutei e alle braccia.

RISULTATI ENDOSPHÈRES
Una terapia SICURA, CLINICAMENTE TESTATA E MADE IN ITALY

Università e Istituti Medici hanno dimostrato risultati ottimi e certi: rassoda e tonifica muscoli e tessuto, combatte ed leviga la cellulite, leviga la pelle a buccia d'arancia, migliora la circolazione linfatica e venosa, effettua un importante linfodrenaggio meccanico su tutto il corpo, riduce il girovita e la circonferenza delle cosce.

Endosphères Therapy produce una vibrazione e una pressione che vanno ad effettuare una sorta di ginnastica vascolare sul corpo generando il drenaggio dei liquidi, la ricompattazione del tessuto, la rimozione dell'effetto a "buccia d'arancia", il miglioramento del microcircolo, la riduzione ed eliminazione del dolore e la tonificazione muscolare.

Chiedi informazioni Stampa la pagina