T.E.D.

T.E.D. Trans Epidermal Device

Dalle più innovative ricerche di laboratorio e le tecnologie di ultima generazione di estetica professionale, nascono i nuovi trattamenti estetici professionali di Uniqa.
Una gamma completa di attivi puri, sterili ed efficaci detti Mesoceutici consentono di trovare soluzioni specifiche per ogni inestetismo, in perfetta sicurezza e igiene.
Grazie alla tecnologia TED – Trans Epidermal Device – il principio attivo raggiunge in modo diretto e non invasivo il sito d’azione per combattere l’inestetismo cutaneo e i segni del tempo.

Ma cosa sono i mesoceutici?
Sono prodotti per uso mesoterapico, che offrono soluzioni sicure, provate ed efficienti, adatti a tutti i tipi di pelle, sterili e senza conservanti, additivi e fragranze.
Sono contenuti in pratiche fiale monodose in modo che le operatrici possano lavorare in totale sicurezza e igiene.

Grazie a TED, è possibile favorire il microcircolo, accelerare il metabolismo cellulare e contrastarne l’invecchiamento: la pelle risulterà visibilmente idratata, elastica e luminosa già dal primo trattamento.

 

L’EFFICACIA DEL NANO-NEEDLING NON INVASIVO
TED sfrutta la tecnologia del Nano-needling non invasivo per introdurre il principio attivo nel mesoderma grazie ad un innovativo microchip trans epidermico appositamente studiato.
Il microchip trans epidermico si compone di 25 nano-aghi non invasivi, la cui azione non supera i 0.5 mm di profondità, garantendo il superamento dello strato corneo e favorendo così l’azione contro l’inestetismo oggetto del trattamento.

LE FUNZIONI DELL’INNOVATIVO MICROCHIP TRANS EPIDERMICO:
– Favorisce la penetrazione di principi attivi
– Stimola la creazione di collagene ed elastina
– Produce un effetto rassodante e ringiovanente
– Migliora l’aspetto di cicatrici e smagliature
– Riduce le rughe e le linee di espressione

L’ENERGIA DELL’ ELETTROPORAZIONE
L’elettroporazione è una tecnica medico-estetica che utilizza i campi elettrici per aprire canali lipidici acquosi temporanei della membrana cellulare. Ciò porta ad ottenere la desiderata permeabilità del tessuto cutaneo, favorendo così il passaggio dei principi attivi.
Lo strato corneo, lo strato più esterno della pelle, costituisce la barriera protettiva che il nostro organismo frappone tra sé e gli agenti esterni (chimici e fisici) che possono danneggiare la pelle stessa.

TED CON L’AUSILIO DI UN CAMPO ELETTRICO A MICRO CORRENTE:
– supera lo strato corneo in modo non invasivo
– non entra in contatto con vasi e/o terminazioni nervose
– consente alla necessaria quantità di principio attivo di raggiungere il sito d’azione

 

MICROCHIP TRANS EPIDERMICO MONOUSO
Il Microchip Trans Epidermico è dotato di una testina monouso che permette di lavorare in completa sicurezza ed igiene, in un ambiente sterile adatto a preservare la salute delle clienti.

SOLO LA QUANTITÀ OTTIMALE
TED eroga i principi attivi attraverso lo speciale applicatore ergonomico.
In questo modo, ogni cellula riceve il giusto quantitativo di attivo, ottimizzando la resa del prodotto stesso.

SICURO E INDOLORE
Basato sulla teoria della mesoterapia, sotto la spinta di precisi motori ad alta velocità, TED eroga i principi attivi con un canale diretto ultra-sottile evitando danni alle cellule epidermiche. TED, inoltre, non provoca eritemi e gonfiori alle porzioni di pelle trattate.

100% VERSATILITÀ
TED permette di personalizzare i parametri (intensità di elettroporazione, contatto, dosaggio, frequenza) in base alle esigenze del trattamento e alle caratteristiche della pelle.

Sei interessato ai nostri servizi?